Weekend Slow a Pollina, 19-21 giugno 2020

Slow Food Palermo, in collaborazione con Aeroviaggi, Slow Food Basse Madonie ed Slow Food Alte Madonie, propone nel rinnovato Resort di Pollina un “Weekend Slow“.

Il resort: https://www.aeroviaggi.it/it_it/pollina_resort

Il fine settimana sarà quello dal 19 al 21 Giugno 2020: i servizi inizieranno con l’accoglienza e la sistemazione dei partecipanti nelle rispettive camere e termineranno con il pranzo del 21 Giugno.

I servizi saranno in pensione completa, compreso acqua, vino e birra durante i pasti. Saranno, inoltre, inclusi i servizi e gli sport consentiti dai decreti in corso. La struttura dispone di spazi grandi e verranno sempre mantenute la distanza di sicurezza.

Il sabato pomeriggio terremo un Laboratorio del Gusto e sarà allestita un’area bancarelle a disposizione di tutti i produttori dei Presìdi e della Comunità dell’Area Madonita. Nel corso della cena del sabato saranno degustati alcuni prodotti dei Presidi e il menù avrà una connotazione territoriale.

Il costo per la coppia in camera doppia sarà di € 275 per il socio e l’accompagnatore; mentre, di € 300,00 per le coppie in cui non ci siano Soci. In questo caso sarà effettuata l’iscrizione a Slow Food di un partecipante che verrà assegnata alla Condotta della zona di pertinenza. Il primo bambino, fino a 10 anni, avrà il soggiorno gratuito nella camera dei genitori.

Per informazioni e prenotazioni
inviare una email a: operativo.italia@aeroviaggi.it, oppure,
Tel. 0917434191 (sarete richiamati dal servizio prenotazioni; fare riferimento alla “Promo SlowFood“)

Aeroviaggi
Via Isidoro La Lumia, 11
90139 Palermo
tel. 0917434111
www.aeroviaggi.it 

Laura Elici, Fiduciario